A A A




Il laboratorio tradizionale di camminando insieme è stato invitato dall'università di Chieti a partecipare ad uno scambio culturale con l'università di Resita in Romania ed altro

 Il laboratorio tradizionale di camminando insieme è stato invitato dall'università di Chieti a partecipare ad uno scambio culturale con l'università di Resita in Romania. Pertanto sta organizzando un viaggio culturale dal 12 al 16 ottobre partenza il 12 sera pernottamenti e pensione completa nei giorni 13 14 e 15 a Resita il 16 partenza per il rientro a Chieti . Prezzo per i soci euro 270,00 (viaggio in pullman e pensione completa in albergo 4 stelle) prezzo riferito a minimo 40 partecipanti. Previste escursioni nei dintorni con guida locale .
 Per questo vi invito caldamente a partecipare e diffondere tra parenti ed amici questa opportunità. La prenotazione ,con versamento di 100.00€, dovrà essere consegnata entro e non oltre il 22 settembre ai soprascritti, previa telefonata per concordare luogo e ora. Arrivati a 40 vengono stoppate le prenotazioni. Spero di godermi con voi questa inedita esperienza . Buonanotte .Vi ricordo domani lunedì 19 settembre e sabato 24 si ripete l'esperienza di Associazioni Aperte (camminando insieme e theaRte)che ha avuto successo lunedì scorso dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Ogni socio diffonda con passa parola questa informazione e i responsabili dei laboratori possono, partecipando, cogliere l'opportunità di approfondire le tematiche degli stessi.